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FAQs
Cosa devo fare per utilizzare Mitbox?
Dopo aver scaricato l’app assicurati di avere vicino un documento di identità, ti servirà durante la fase di iscrizione.
Quanto costa Mitbox?
Il download e l’utilizzo della nostra app è sempre gratuito. Al fine di garantire i migliori standard qualitativi verrà applicata una commissione ad ogni transazione (6% sul mittente e 4% sul trasportatore).
Mitbox è sicura?
Certo, solo gli iscritti alla nostra community possono utilizzare i servizi di Mitbox rendendo ogni spedizione tracciabile. Inoltre ila pagamento al trasportatore viene sbloccato solo una volta che il pacco è giunto a destinazione.
Come faccio a capire quanto mi potrebbe costare una spedizione?
Inserisci i dati della spedizione all’interno dell’app e nel campo “QUANDO” seleziona “NON DEFINITO”. Potrai facilmente verificare che i prezzi praticati sono tra i più economici del mercato.
Come faccio a cancellare un metodo di pagamento?
Clicca sulla carta precedentemente salvata e, tenendo premuto, scorri verso sinistra.
Cosa devo fare per spedire un pacco?
Inserisci i dati della spedizione all’interno dell’app, scegli il bringer/trasportatore migliore per te e una volta che la spedizione è confermata da entrambi, inserisci i dati finali sul destinatario e procedi al pagamento. A questo punto il sistema generà un codice di spedizione che invierà automaticamente al mittente ed al ricevente della spedizione, questo codice numerico servirà al bringer per sbloccare il pagamento ad avvenuta consegna.
Cosa faccio se il destinatario si dimentica di comunicarmi il codice di spedizione?
Nessun problema, attraverso la chat del sistema potrai richiederlo al mittente oppure lo sblocco del pagamento avverrà automaticamente dopo 24 ore dalla consegna.
Cosa faccio se non ci sono bringer disponibili?
Potrai verificare continuamente la presenza di nuovi bringer cliccando sulla tua spedizione all’interno della sezione “I MIEI PACCHI”.
Cosa faccio se non ci sono richieste di spedizioni nelle mie tratte preferite?
Non c’è bisogno che verifichi continuamente la presenza di nuovi pacchi da trasportare all’interno dell’app, sarà il sistema ad avvisarti con una notifica ogni volta che un nuovo utente vorrà chiederti di prendere in carico la sua spedizione.
Cosa devo fare se il pacco alla consegna è danneggiato?
In caso di problemi con la spedizione comunica puntualmente al team di Mitbox ([email protected]) e se accertato che questi sono imputabili al bringer, provvederemo a rimborsare in toto quanto pagato dal mittente